Receptionist Aziendale Part Time
Descrizione del Ruolo:
La risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata, offrendo assistenza telefonica ai clienti e garantendo un servizio di alta qualità finalizzato all'acquisizione di nuovi clienti e supporto cb.
Requisiti:
Esperienza in call center o in ruoli di assistenza telefonica.
Ottime capacità di comunicazione e ascolto.
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple.
Predisposizione all'apprendimento continuo e all'aggiornamento sui prodotti e servizi.
Attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi.
Conoscenza base del pacchetto Office.
Cosa Offriamo:
Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita.
Fisso mensile di 500 euro
Orario lavorativo part-time 4h
Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Candidatura:
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email *
È anche possibile contattare il numero 3519815718 per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro