Receptionist Aziendale Part-Time
Manpower è leader mondiale nelle soluzioni di staffing e flessibilità: ricerca, selezione e assessment per profili experienced; somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato; pianificazione e realizzazione di progetti di formazione.
Località: LECCOArea Funzionale: Amministrazione / Legale / SegreteriaRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Somministrazione di lavoroSettore: Società di servizi - Società di lavoro interinaleDescrizione proposta: Siamo alla ricerca di una figura professionale per il ruolo di Receptionist Aziendale in un'importante realtà situata a Colico (LC).
Sede di lavoro: Colico (LC)
Orario di lavoro: Part-time 22 ore settimanali.
Turni: 5:30 - 8:30 o 16:30 - 22:30.
Sabati alterni: 5:30 - 12:30.
Mansioni principali: Accoglienza di dipendenti e ospiti. Gestione delle telefonate aziendali. Creazione e gestione dei badge di accesso. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata. Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1. Pregressa esperienza in ruoli simili. Automuniti. Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro professionale e dinamico.
Opportunità di crescita e sviluppo delle proprie competenze.
Se interessato/a, invia il tuo CV e entra a far parte del nostro team!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro