Receptionist
Ti occuperai di gestire l'accoglienza dei clienti, rispondere alle chiamate telefoniche, gestire le prenotazioni e fornire informazioni generali. Sarai il primo punto di contatto per i nostri ospiti, quindi cerchiamo una persona cordiale, professionale e affidabile. Avrai anche la responsabilità di gestire alcune attività amministrative di base. Responsabilità:
Gestione dell'accoglienza dei clienti: sarai il primo punto di contatto per i nostri ospiti, quindi dovrai essere sempre cordiale e professionale. Risposta alle chiamate telefoniche: dovrai gestire le chiamate in arrivo, rispondere alle domande dei clienti e trasferire le chiamate se necessario. Gestione delle prenotazioni: sarai responsabile della gestione delle prenotazioni, quindi dovrai essere organizzato e preciso. Fornire informazioni generali: dovrai essere in grado di fornire informazioni accurate e aggiornate. Requisiti:
Ottime capacità comunicative e interpersonali. Conoscenza di base di software per ufficio come Microsoft Office. Attenzione ai dettagli e precisione. Competenze organizzative e di pianificazione. Capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Vicenza
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1. 500, 00 - €1. 600, 00 al mese
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale Orario:
Orario full-time Tipi di retribuzione supplementare:
bonus
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