Receptionist - Back Office Con Inglese Appartenente Alle Categorie Protette Ai Sensi Della Legge 68/99 Art 1 O 18.
Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per azienda cliente operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di un Front Desk Relations appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 o 18.
Il candidato entrer a far parte del team Facilities, con sede a Milano, diventando il primo punto di contatto per visitatori e clienti e garantir un'area accogliente ed efficiente.
La risorsa fornir assistenza personale completa al senior management, garantendo che le loro attivit quotidiane si svolgono senza intoppi.
Il candidato ideale è una persona proattiva, attenta ai dettagli con eccellenti capacit comunicative e organizzative.
Responsabilit Attivit di Front Office: Gestione dell'accoglienza, registrazione degli ospiti, Tour e spiegazione degli spazi della sede Marelli Accoglienza nuovi colleghi: Creazione di nuovi badge, Kit di benvenuto, Organizzazione delle inductions Attivit di back-office: Gestione degli spazi ufficio (prenotazione sale riunioni, postazioni di lavoro), Supporto nella prenotazione e gestione dei pranzi con ospiti/Lounge, Organizzazione spedizioni e ritiri a Milano, Supporto nella raccolta delle firme dei documenti e nel loro invio, Supportare le richieste di vari team, compreso il supporto nell'acquisto di materiale di cancelleria, Organizzazione di visite mediche, Ricerca di alloggi per i dipendenti del negozio e gestione del processo di contratto/pagamento, ecc. , Monitoraggio delle prenotazioni degli appartamenti aziendali.
Auto aziendali: Gestione intelligente: prenotazioni e manutenzioni, Gestione consegna agli autisti di nuove auto aziendali con relativa documentazione, Supportare i dipendenti nelle varie problematiche (tagliandi, infortuni, ecc. )
Altro: Attivit di assistente personale verso il management di livello C, Varie ed eventuali attivit legate alla gestione operativa/logistica dei processi di piccola impresa (es.
gestione dell'abbigliamento) Competenze mDiploma di scuola superiore o titolo equivalente, ulteriori qualifiche come assistente amministrativo o segretario costituiranno un vantaggio Comprovata esperienza nel ruolo di reception, amministrativo o assistente personale Eccellenti capacit di comunicazione verbale e scritta Forti capacit organizzative e di gestione del tempo Competenza nella suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) e altri software pertinenti Capacit di multitasking e di dare priorit alle attivit in modo efficace in un ambiente frenetico Aspetto e atteggiamento professionali Elevato livello di discrezione e riservatezza Ottima conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua costituisce un plus) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
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