Receptionist (Categoria Protetta)
Receptionist che coordini e organizzi tutte le attività di segreteria e supporto agli uffici
**COSA FARAI**:
- _ Gestioni spedizioni Autohero;_
- _ Gestione magazzini e DPI;_
- _ Data entry;_
- _ Archiviazione documenti;_
- _ Organizzazione viaggi e trasferte e gestione del budget;_
- _ Gestione uffici e manutenzione del workshop attraverso contatto e controllo fornitori;_
- _ Servizi generali esterni;_
- _ Supporto nelle seguenti attività solo per la parte Autohero:Gestione flotta auto aziendali (soprattutto le jolly presenti ad Oriolo);_
- _ Supporto per la parte travel e note spesa. _
- _ Supporto nella gestione del parco auto e delle attività di logística;_
**COSA RICHIEDIAMO**:
- esperienza analoga, preferibilmente nel settore;
- precisione e ordine;
- resistenza allo stress;
- disponibilità e flessibilità oraria;
- conoscenza del pacchetto office
**COSA OFFRIAMO**:
- Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda; CCNL Commercio, RAL:21K
- Inserimento in un'azienda in continua crescita: prendendo parte ad una grande squadra.
Le competenze, i talenti e le esperienze dei dipendenti di tutto il mondo hanno gettato le basi per il nostro successo.
- Luogo di lavoro Oriolo (PV)
Orario di lavoro su turni:
- 8-17
- 8. 30-17. 30
- 9-18
- 9. 30-18. 30
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro