Receptionist Con Inglese- Società Real Estate
La Risorsa, a supporto ed in affiancamento dell'Office Assistant si occuperà di:
- Accoglienza - clienti e fornitori
- Gestione centralino, smistamento telefonate in entrata, gestione telefonate in uscita
- Gestione sale riunioni: coordinamento, sistemazione e rifornimento
- Gestione corrieri e posta in entrata e in uscita, preparazione di spedizioni
- Gestione ordini consumabili (cancelleria, caffè, gel antigenici)
- Gestione agenzia viaggi e trasferte, prenotazioni dirette
Società Real Estate Milano centro |Receptionist con inglese
Il Profilo che ricerchiamo ha maturato esperienza anche mínima di 6 mesi
- 1 anno come Front Office Assistant, ha dimestichezza nell'utilizzo dell'inglese e ha spiccate doti organizzative e di puntualità.
Società operante nel settore Real Estate in Milano centro
Si offre iniziale contratto a tempo determinato 6 mesi, finalizzato.
Orario: 9-18
Ral 23. 000€
ticket 8€
Per Società operante nel settore sviluppo Real Estate in Milano centro, ricerchiamo un/ a Receptionist con ottimo livello di inglese
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