Receptionist_ Contratto A Chiamata_Milano
Responsabilità: Accoglienza clienti: gestione del check-in e check-out dei visitatori.
Gestione centralino: rispondere alle chiamate, inoltrarle e fornire informazioni.
Prenotazioni e organizzazione: pianificazione di appuntamenti e gestione delle sale riunioni.
Supporto amministrativo di base: registrazione dati, archiviazione documenti e assistenza al back-office.
Requisiti richiesti: - Precedente esperienza nel settore - Conoscenza della lingua inglese - Abilità nell'uso del computer Competenze: - Ottima capacità di comunicazione - Capacità di lavorare in autonomia e gestire le priorità Tipologia contratto: a chiamata.
Orario di lavoro: part-time Luogo di lavoro: Milano Disponibilità oraria: part-time Data inizio prevista: 22/03/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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