Receptionist D'Azienda
Eurointerim S. p. A. - Filiale di Milano, ricerca per azienda operante nel settore dell'energia elettrica, la seguente figura professionale per copertura posizione vacante:
**RECEPTIONIST D'AZIENDA
La risorsa si occuperà di supporto nella gestione quotidiana dei compiti organizzativi ed esecutivi, garantendo una gestione efficace delle attività e il raggiungimento degli obbiettivi.
Le principali mansioni da svolgere saranno:
- Gestione del centralino e smistamento corrispondenza;
- Front office ed accoglienza clienti;
- Supporto nel disbrigo di pratiche back office e gestione segretariale;
- Assistenza al personale d'ufficio, nonchè supporto servizi generali;
**Skills And Experience
I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono i seguenti:
- Aver maturato mínima esperienza pregressa in analoga mansione;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime doti organizzative e relazionali, puntualità, precisione ed affidabilità;
**Tipologia di assunzione**:Iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi, finalizzato all'inserimento definitivo in azienda
**Retribuzione**:Ccnl Commercio | Ral 25/30K
**Orario di lavoro**:da Lunedì a Venerdì dalle ore 9. 00 alle ore 18. 00
**Luogo di lavoro**:Milano, zona Duomo
Settore: Industrie altre
Ruolo: Centralino/Segretariato
Anni di esperienza: < 1 anno
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Operaio
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