Receptionist E Facility Assistant L.68/99
Mansione Randstad Italia Spa divisione HOpportunities ricerca per importante azienda cliente una figura di Receptionist e Facility Assistant appartenente alle categorie protette art.
1 L. 68/99 Tipologia di contratto: tempo determinato Sede di lavoro: Milano Responsabilit La risorsa dovr avere le seguenti responsabilit : • Gestione comunicazioni, corrispondenza e visite aziendali, • Apertura e chiusura postazione Reception, • Gestione relazioni tra la Direzione aziendale e le varie funzioni, • Cura degli spazi aziendali, supervisione del decoro degli stessi e coordinamento imprese facility, • Gestione spazi/prenotazione sale riunioni, • Gestione, acquisti materiale di consumo e cura sala mensa interna, • Supervisione delle manutenzioni dello Show Room e gestione del contatto con le imprese di manutenzione, • Accoglienza ed hospitality clienti per Agenti in visita in Show Room e/o ospiti della Direzione aziendale, • Prenotazione e gestione viaggi per Direzione aziendale e/o ospiti, • Prenotazione pranzi e ristoranti per Direzione aziendale e/o ospiti, • Gestione omaggi/conti visione/resi/trasferimenti merce e spedizioni varie, • Gestione agenda degli appuntamenti dello Show Room, • Supporto all'organizzazione eventi Marketing interni o esterni allo Show Room, • Supporto allestimento Show Room per eventi aziendali (Marketing, Commerciale, ecc.
), • Gestione beneficenze in collaborazione con Marketing, • Gestione sponsorizzazioni in collaborazione con Marketing e relativo coordinamento per la preparazione degli articoli, • Ricezione della merce per i 3 brand del Gruppo: controllo e verifica, con successivo caricamento dei dati nel gestionale, • Organizzazione e manutenzione del magazzino: supervisione e riordino continuo degli spazi di stoccaggio, • Gestione richieste di campionario per ufficio stampa, • Gestione campionario dei 3 brand: preparazione e invio di campionari destinati a influencer a fini promozionali e relativa attivit di inventario, • Coordinamento delle spedizioni richieste dall'ufficio Commerciale per fiere ed eventi, inclusa la spedizione alla sede centrale, con preparazione e verifica dei relativi documenti di trasporto, • Ricerca ed archivio documenti.
Competenze La risorsa dovr avere le seguenti competenze: diploma di scuola superiore secondaria buona conoscenza dei gestionali office esperienza in analoghe mansioni buona conoscenza della lingua inglese appartenenza alle categorie protette art.
1 L. 68/99 La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
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