Receptionist E Segretario/A Di Back Office
Ricerchiamo per il AGRITURISMO un/a RECEPTIONIST E SEGRETARIA/O DI BACK OFFICE da inserire all'interno del proprio organico.
La risorsa si occuperà di:
- Gestire tutte le prenotazioni relative al ristorante inclusi gli eventi comprensive di tutti i servizi annessi;
- Elaborare le offerte e i preventivi e gestire il cliente dal primo contatto al termine dell'evento
- Contribuire alla perfetta riuscita degli eventi all'interno del ristorante, garantendo la piena soddisfazione e il benessere degli ospiti nell'ottica di garantire un servizio eccellente in linea con i loro bisogni personali e professionali;
- Gestione della cassa, emissione dei conti, fatturazione di fine mese, controllo incassi
- Accoglienza dei clienti, gestione dei tavoli, organizzazione del planning delle prenotazioni, gestione del feedback al desk
- Gestione mail, whatsapp, segreteria, telefono e corrispondenza giornaliera e della
comunicazione con altri reparti
- Fornire contenuti per il social media manager.
Si richiede:
- Ottima capacità organizzativa
- Precisione e dinamicità
- ottime doti commerciali, relazionali e comunicative, forte orientamento all'ospite e
all'accoglienza - guest relation
- Orientamento ai dettagli
- Ottima conoscenza del pacchetto office: mail, excel, word.
- conoscenza della lingua inglese
- capacità di lavorare in team
- lavoro nel weekend e alla sera a turnazione
- lavoro da casa
- 2 giorni di riposo - turno unico - vitto - benefit sui servizi del ristorante e dell'hotel - possibilità di 2 week end liberi al mese - formazione técnica e motivazionale - coaching personale
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €800, 00 - €1. 400, 00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Premio di produzione
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 2 anni (Obbligatorio)
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