Receptionist E Social Media Manager
Virum - Luxury Barber Club, azienda leader nella provincia di Pisa per quanto riguarda il settore della barberia di lusso e dei trattamenti naturali contro la caduta dei capelli maschile, cresce e si espande, pertanto cerca una figura professionale da inserire come **Receptionist & Social Media Manager** nel punto vendita di Pontedera.
Cerchiamo una figura che abbia voglia di crescere in maniera costante e che sposi il progetto per un lungo periodo.
**Chi siamo?
Virum - Luxury Barber Club è la barberia di lusso specializzata nella cura della caduta dei capelli maschile. Ogni nostro servizio è mirato a far vivere un'esperienza indimenticabile, aiutando anche gli uomini a risolvere il problema della caduta dei capelli grazie al nostro Metodo naturale.
**Chi stiamo cercando?
È fondamentale la voglia di formarsi continuamente per raggiungere l'eccellenza, sia come persona che come professionista.
La figura che stiamo cercando deve avere alcune caratteristiche fondamentali, non richiediamo esperienze decennali ma fai attenzione alle informazioni qui di seguito perché saranno fondamentali.
Stiamo cercando una figura che:
- Sappia gestire e creare dei contenuti per le nostre pagine social.
- Sappia creare del materiale grafico attraverso software semplici come Canva.
- Sappia utilizzare un gestionale per analisi dei dati.
- Sappia organizzare una gestione per la parte di magazzino.
- Sappia organizzare una gestione del personale e della banca dati.
- Sappia gestire l'accoglienza ed il congedo dei nostri clienti.
Non fondamentali in un primo momento, ma **obbligatoria al più presto** formazione in ambito tricologico, messa a disposizione direttamente da noi, con i massimi esperti del settore, utile per creare contenuti per le nostre pagine e campagne pubblicitarie.
Offriamo regolare contratto di lavoro in ambiente elegante e raffinato, dove la qualità del servizio è al primo posto.
Inoltre l'ambiente e lo staff si presentano giovanili, dinamici ed in continua crescita, con ottime possibilità di carriera per tutti i membri del team: con noi avrai la possibilità di crescere sia personalmente che professionalmente, fino a sviluppare insieme un progetto imprenditoriale.
**POTRESTI ESSERE LA PERSONA GIUSTA PER NOI SE**:
- Sei una persona ambiziosa e che ha costantemente voglia di crescere
- Sei disposto/a a viaggiare e stare lontano da casa per alcuni giorni per formarti e raggiungere l'eccellenza
- Cerchi sempre il massimo in ciò che fai
- Sei una persona ordinata, organizzata e precisa
- Sei puntuale
**COSA TI OFFRIAMO**:
- Regolare contratto di lavoro con retribuzione di base + bonus direttamente proporzionali alla tua produttività e alla tua crescita
- Grandi possibilità di crescita sia economica che personale e professionale
- Possibilità di crescita imprenditoriale
- Un progetto ambizioso ed in costante crescita
- Ambiente di lavoro elegante, piacevole e coinvolgente
- Team giovane ed intraprendente
**!!! ATTENZIONE !!!
**NON CANDIDARTI SE**:
- Pensi di essere già il/la numero uno del settore
- Pensi che la formazione sia inutile
- Non sei disposto/a a cambiare e ad aprirti a nuovi modi di lavorare
- Non sei disposto/a a studiare quotidianamente anche extra orario lavorativo
- Non sei disposto/a a spostarti e a passare weekend fuori casa per fare formazione
- Non hai voglia di lavorare in team per il raggiungimento dell'obiettivo comune
- Non rispetti tutti i requisiti richiesti
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1. 100, 00 al mese
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro