Receptionist Front Office
Descrizione dell'offerta di lavoro
Tecnica professionale e relazione con il cliente:
- Riserva alla clientela un'accoglienza calorosa, efficiente e all'altezza degli standard qualitativi dell'hotel
- Esegue nel sistema informatico in uso nell'hotel le procedure informatiche e amministrative dei check-in/check out
- Verifica le garanzie e le prenotazioni dei clienti
- Garantisce il monitoraggio costante del soggiorno dei clienti, comunicando a colleghi e superiori le informazioni importanti e verificando le garanzie
- Risponde alle telefonate e riceve sistematicamente le prenotazioni
- Gestisce, verifica e controlla la propria cassa personale
- Risponde alle varie richieste dei clienti e le segue per garantirne l'adempimento
- Fornisce informazioni turistiche ai clienti
- Realizza i diversi progetti affidatigli/le dai suoi superiori
- Applica le procedure e le politiche stabilite dal marchio e dall'hotel riguardo al controllo dei clienti ed alla sicurezza delle persone
- Si accerta che le richieste particolari dei clienti siano inoltrate ai servizi competenti
- Incarna lo spirito Heartist nelle interazioni con i clienti
Commerciale / Vendita:
- Conosce i servizi proposti dall'hotel, ne informa il cliente su sua richiesta e lo stimola a utilizzarli proponendogli di prenotarli
Management trasversale:
- Lavora in stretta collaborazione con i servizi dell'hotel
Igiene/Sicurezza delle persone/Ambiente:
- Vigila sulla pulizia del luogo di lavoro e sul corretto funzionamento del materiale ricevuto in dotazione
- Conosce ed applica i comportamenti da seguire durante un'evacuazione in caso di incendio
- Conosce e applica la politica del piano di sviluppo sostenibile
- Applica le norme di sicurezza sull'accoglienza dei clienti, in particolare di quelli con disabilità
**Esperienza di lavoro
**COMPETENZE RICHIESTE
- Padronanza dell'inglese e di una seconda lingua secondo le esigenze dell'hotel
- Senso del servizio e dell'accoglienza
- Passione per il cliente
- Competenze informatiche (elaborazione di testi e fogli di calcolo, OPERA)
- Ottima capacità relazionale ed eccellente comunicazione (interna e con la clientela)
- Capacità di lavorare efficacemente in un team e spirito di iniziativa
- Attenzione ai dettagli
- Organizzazione e diligenza
- Flessibilità e versatilità
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1. 100, 00 - €1. 300, 00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Congedo parentale
- Convenzioni aziendali
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
Orario:
- Festivo
- Turni
- Turno diurno
- Turno notturno
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Gratifica natalizia
- Maggiorazione lavoro notturno
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
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