Receptionist Front Office
gestione dell'help-desk e del customer service.
- attività di Personal Assistant
- gestione del pre-stipula
- responsabilità dell'agenda, degli appuntamenti, ed il coordinamento delle attività di stipula.
Responsabile dei flussi di entrata, assistenza alla clientela, centralino.
risponde alle esigenze dei clienti ; cura l'accoglienza; ura l'archivio; comunica al coordinatore le richieste di pratica e di eventuali problematiche; provvede, dopo approvazione dell'ufficio amministrativo, all'ordine del materiale necessario allo svolgimento del suo lavoro (biscotti, caramelle da tenere all'ingresso, fogli e cartucce stampante); gestisce ed è responsabile della stampante destinata ai notai; cura l'ordine delle sale stipula; gestisce le richieste delle copie clienti; redige la corrispondenza e la documentazione (copie); cura degli impegni e delle agende; cura l'apertura e la chiusura giornaliera dello studio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: Fino a €1. 250, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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