Receptionist/ Front Office
Kelly Services, per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico ricerca:
**RECEPTIONIST/ FRONT OFFICE
Missione: La risorsa inserita sarà responsabile delle seguenti attività:
- Organizzazione e gestione delle agende direzionali e degli appuntamenti;
- Smistamento della posta in entrata e in uscita;
- Gestione operativa delle pratiche amministrative e disbrigo commissioni;
- Accoglienza ospiti al front office;
- Gestione delle prenotazioni dei servizi legati alle trasferte aziendali per l'Italia o per l'estero;
- Supporto in attività di archiviazione e organizzazione dei documenti cartacei ed elettronici.
**Requisiti**:
- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
- Buon uso del pacchetto Office e dei sistemi informativi;
- Buone capacità relazionali, flessibilità e ottime doti comunicative;
- Buone capacità organizzative, precisione e gestione delle priorità;
- Resistenza allo stress.
**Contratto**: l'inserimento, la RAL e l'inquadramento saranno commisurati sulla base delle effettive capacità della persona.
**Orario di lavoro**: Full time giornata (08. 00 - 17. 00), servizio mensa
**Sede di Lavoro**: Dueville (VI)
About Kelly Services®
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Benefit:
- Mensa aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- INGLESE (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro