Receptionist Front-Office
Assumiamo un/una addett* alla reception appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare presso prestigiosa azienda cliente di Milano, operante nel settore della consulenza per sistemi di gestione.
La risorsa si occuperà delle diverse attività connesse al ruolo quali:
gestione del centralino (risposta e smistamento delle telefonate)smistamento della posta in entrata, nel rispetto dei protocolli aziendalipreparazione di raccomandate ed etichette per invii massiviprenotazione di corrieri e preparazione di pacchi per fiere ed eventicreazione di cartellini e badgeprenotazione e gestione delle sale riunioni tramite Outlookacquisto di materiale per l'ufficioOffriamo contratto part-time, 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 9. 00-13. 00.
Sede di lavoro: Milano Requisiti richiestiDiploma o laureaOttima conoscenza della lingua ingleseOttime capacità organizzative e gestionaliPredisposizione al lavoro in team e al rapporto con il pubblicoConoscenza dei principali strumenti informatici (Outlook, pacchetto Office)Precisione, affidabilità e buone doti comunicativeL'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77.
Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l'indicazione del Regolamento Ue 2016/679 ("GDPR") in vigore dal 25 maggio 2018. È richiesto un numero di telefono valido.
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