Receptionist/Gestione Amministrativa
Eccellente opportunità ad Ariccia centro come Segretaria amministrativa.
Se cerchi una grande opportunità. Sei di un atteggiamento 100% problem solving. Grintosa(o) con alta capacità di gestione Clienti. Ora vogliamo proprio Te! La persona ricercata deve avere buona predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti di comunicazione, massima educazione, puntualità, precisione ed alti standard di qualità nel lavoro.
Si richiede: Disponibilità Immediata Problem resolving 100% Eccellente presenza e ottime capacità organizzative e comunicative Buona capacità uso di Excel e Word Rispetto delle regole Gestione del cliente e personale Bella presenza, atteggiamento positivo e voglia di far carriera Ottima flessibilità negli orari e a turni Predisposizione all'acquisizione della nostra filosofia Partecipazione a corsi e formazione interna ed esterna (disposti a viaggiare eventualmente) Ottima capacità di raggiungere obiettivi Ottime capacità volte alla vendita saranno un requisito preferenziale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €800, 00 - €1. 300, 00 al mese
Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Bonus Commissione Tredicesima Esperienza: Reception: 1 anno (preferenziale)
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