Receptionist/Gestione Amministrativa
Eccellente opportunità ad Ariccia centro come Segretaria amministrativa.
Se cerchi una grande opportunità e sei di un atteggiamento 100% problem solving, grintosa(o) con alta capacità di gestione Clienti, ora vogliamo proprio Te! La persona ricercata deve avere buona predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti di comunicazione, massima educazione, puntualità, precisione ed alti standard di qualità nel lavoro.
Si richiede: Disponibilità ImmediataEccellente presenza e ottime capacità organizzative e comunicativeBuona capacità uso di Excel e WordRispetto delle regoleGestione del cliente e personaleBella presenza, atteggiamento positivo e voglia di far carrieraOttima flessibilità negli orari e a turniPredisposizione all'acquisizione della nostra filosofiaPartecipazione a corsi e formazione interna ed esterna (disposti a viaggiare eventualmente)Ottima capacità di raggiungere obiettiviOttime capacità volte alla vendita saranno un requisito preferenzialeContratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €800, 00 - €1. 300, 00 al mese
Supporto allo sviluppo professionale: CommissioneTredicesimaEsperienza: Reception: 1 anno (preferenziale)
#J-18808-Ljbffr
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