Receptionist- Holding In Milano Centro
La persona sarà posizionata al front-office e dovrà occuparsi di:
- Accoglienza ospiti
- Smistamento posta/pacchi/corrispondenza
- Filtro chiamate
- Organizzazione spedizioni
- Gestione delle sale riunioni
- Gestione dei meeting in azienda
- Ordinare pranzi, organizzare catering e rinfreschi
- Approvvigionamento materiali e ordini di cancelleria
- Stampare e collettare documenti, supportare le Assistenti nel creare presentazioni in power point
- Interfacciarsi con l' IT per verificare che funzionino correttamente i device
Prestigiosa Holding in Milano centro|Receptionist
La figura ricercata dovrà aver maturato una seppur breve esperienza nel ruolo.
Si richiedono ottime doti di problem solving, organizzative e relazionali.
Si richiede dote di massima riservatezza.
Occorre una buona conoscenza della lingua inglese per relazionarsi con i clienti stranieri.
Dimestichezza con il pacchetto Office
Prestigiosa holding in Milano centro
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato
CCNL TERZIARIO
Livello :4°
RAL da valutarsi in base all'esperienza : 23/24 K
Orario full time 9-18
Ticket: 6 euro
Per società nostra cliente, prestigiosa holding in centro a Milano, siamo alla ricerca di un/una Receptionist
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