Receptionist Hotel 3 Stelle, Possibilità Di
CHI CERCHIAMO:
- una persona fortemente orientata al cliente, solare, puntuale responsabile e attenta ai dettagli
- una persona dinamica, flessibile, propositiva e con voglia di fare, imparare e crescere insieme a noi
CARATTERISTICHE FONDAMENTALI PER FAR PARTE DEL NOSTRO STAFF DI RICEVIMENTO:
- esperienza in un ruolo in pari categoria o superiore
- autentica passione per l'ospitalità
- professionalità e discrezione
- buone abilità informatiche
- velocità di apprendimento nello svolgere i ruoli assegnati e portarli a termine nel tempo prestabilito
- velocità di adattamento alle novità
- buone abilità di vendita
- ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese scritto e orale, una seconda lingua come francese/tedesco sarebbe molto apprezzata
- disponibilità di lavorare su turni, nei festivi e weekend
- predisposizione al lavoro di squadra, rispetto e sincera disponibilità verso colleghi
- capacità di problem solving
- conoscenza base del servizio bar/caffetteria
QUALI SARANNO LE TUE MANSIONI:
- programmare i badge di accesso alle camere clienti
- gestione pratiche arrivi (check-in) e partenze (check-out)
- accoglienza e assistenza degli ospiti nelle loro richieste e mantenimento di un rapporto costante durante tutto il loro soggiorno, anticipare ed esaudire per quanto possibile le loro esigenze, garantire sempre un servizio cordiale, efficiente e attento
- fornire informazioni riguardo le attrazioni del posto, i luoghi di interesse e le attività commerciali locali e in caso assisterlo nelle prenotazioni di servizi esterni
- gestire preventivi e prenotazioni tramite CRM, telefono e/o direttamente di persona
- aumentare la lista contatti hotel
- monitorare e rispondere alle recensioni
- monitorare e ottimizzare le performance delle prenotazioni e dell'hotel in generale
- gestione del piano editoriale di pubblicazione contenuti sugli account social dell'hotel (FB e IG)
- comunicazione con gli altri reparti
- collaborazione, durante il turno di mattina, al servizio prime colazioni nei fine settimana e nei giorni di riposo dei/le colleghi/e
- assistere i clienti interni al servizio bar dell'hotel
- gestione autonoma dei reclami minori o dei disguidi verificatisi
COSA TI OFFRIAMO:
- possibilità di alloggio condiviso vicino all'hotel e vitto durante il turno di lavoro
- contratto a tempo pieno da subito fino al 25 aprile 2025
- orari di lavoro regolari 7-15 oppure 15-23, potrai così avere anche del tempo da dedicare alle tue passioni, alla formazione o a tutto quello che ti rende felice
- 1 riposo settimanale infrasettimanale
- inquadramento e stipendio commisurato all'esperienza maturata
- un ambiente di lavoro cordiale e dinamico dove poter crescere e migliorare
- stimoli per una crescita personale e professionale nel mondo di oggi
- libertà di esprimersi e di sviluppare le capacità professionali
- sconto su skipass e ingresso presso MonterosaSPA
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
- Tutti i weekend
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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