Receptionist In Azienda
GI GROUP ricerca per importante Azienda settore rubinetteria
RECEPTIONIST IN AZIENDA
La persona si occuperà di attività di centralino con gestione delle telefonate in entrata e in uscita, dell'accoglienza e della registrazione dei visitatori, dell' attività di front office e segreteria, prenotazione trasferte.
Si prevede un iniziale periodo di affiancamento con orario part time, seguito dal lavoro in autonomia con orario full time in sostituzione di maternità.
Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese e la buona conoscenza della lingua tedesca.
Si richiede dimestichezza nell'utilizzo del PC.
Si richiedono ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Preferibile avere maturato esperienza pregressa nel ruolo presso aziende o attività ricettive
Si offre contratto a tempo determinato sostituzione maternità
**Orario di lavoro**:
dal lunedì al venerdì, iniziale part time 20 ore seguito da un full time 40 ore settimanali
**Luogo di lavoro**:
GOZZANO (NO)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro