Receptionist - Legge 68/99
CordenPharma** è un'azienda leader nello sviluppo e nella produzione farmaceutica sulle esigenze del cliente (CDMO); produce ingredienti farmaceutici attivi (API), eccipienti, prodotti farmaceutici (DP) finiti e confezionati con oltre 2. 600 dipendenti in tutto il mondo.
I nostri servizi consentono alle aziende farmaceutiche e biotecnologiche di produrre farmaci con l'obiettivo finale di migliorare la vita delle persone.
La nostra rete in Europa e negli Stati Uniti offre soluzioni flessibili e specializzate su cinque piattaforme tecnologiche: Peptidi; Lipidi e Carboidrati; Iniettabili; High Potent e Oncologici; Small Molecules.
Ci sforziamo di raggiungere l'eccellenza nel supportare questa rete e ci impegniamo a fornire prodotti di altissima qualità per il benessere dei pazienti.
**CordenPharma Bergamo Spa** è un'affermata Società produttrice di bulk API e intermedi per via di sintesi chimica, ha sede a Treviglio, Bg e conta più di 240 dipendenti, serve più di 50 paesi con oltre 150 dmf e con un fatturato di oltre 100M €.
Il sito è stato fondato nel 1962 ed è stato costantemente rinnovato e aggiornato per mantenere un vantaggio competitivo nel settore della chimica farmaceutica; nel 2012 è entrato a far parte del network CordenPharma.
**RUOLO
La risorsa, a supporto dei servizi generali, sarà incaricata della gestione quotidiana della Reception occupandosi di attività quali Segreteria, Front Office e Accoglienza dei visitatori esterni.
In particolare, le sue responsabilità sono relative a:
- preparazione e consegna di badge, DPI e documentazione riguardante sicurezza e GDPR;
- emissione di badge temporanei per dipendenti in caso di malfunzionamento badge personale;
- attività di centralino, gestendo la ricezione di telefonate anche in lingua straniera e il reindirizzamento delle stesse;
- gestione accessi ad aree chiuse/riservate curando la consegna delle chiavi e monitorando la modulistica di controllo correlata;
- gestione utilizzo di auto di servizio curando la consegna delle chiavi monitorandone l'utilizzo tramite la modulistica dedicata creata/aggiornata dalla risorsa stessa;
- gestione ricezione posta e smistamento interno in apposito casellario posto in reception e all'occorrenza si occuperà anche dell'invio della stessa tramite corriere.
**COMPETENZE
- Esperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anni maturata preferibilmente all'interno di contesti produttivi strutturati di respiro internazionale
- Ottimo utilizzo di personal computer e in particolare del pacchetto Office 365 e dei principali applicativi (Otulook, Calendar, OneDrive, Word, Powerpoint)
- Ottima propensione all'apprendimento e all'utilizzo di nuovi software e applicativi
- Alta attenzione al dettaglio e all'ordine e propensione alla gestione di attività su base procedurale
- Ottima predisposizione al contatto con le persone e alla interazione sociale a differenti livelli
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- Iscrizione alle liste di collocamento L. 68/99.
**Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99
Orario di lavoro: a **giornata** **dal lunedì al venerdì**, si valutano con interesse **sia collaborazioni part time** che **full time**.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Ore previste: 23 a settimana
Benefit:
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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