Receptionist (M/F) - Jo&Joe Roma (Apertura
Chi siamo?
JO&JOE è un marchio creato nel 2017.
Le nostre "Open House" combinano il comfort di un hotel con la convivialità di un ostello.
Spazi abitativi aperti, amichevoli e colorati.
Situati in posizione ideale nelle città internazionali, i nostri ostelli offrono un'esperienza per i viaggiatori per i locali (terrazze, istoranti, bar, eventi, camere di design a prezzi accessibili).
Ogni JO&JOE è unico, presente nella vita del quartiere.
Crediamo che viaggiare non sia una questione di convenienza economica, ma di apertura e desiderio di conoscere nuove persone.
Vi aspettiamo.
**Ciao!
Ciao!
Servus!
Ciao!
Oi!
**JO&JOE sta aprendo il suo prossimo ostello!
E sta cercando il suo nuovo responsabile della reception.
Sarà responsabile dell'accoglienza degli ospiti sotto la supervisione dello Smile Officer.
**Perché proprio tu?
**Nessuna di queste ricette vi spaventa**:
Missione 1 : Garantire un'accoglienza calorosa, personalizzata e permanente ai clienti, consigliandoli, fidelizzandoli e gestendo il numero di clienti.
Trasmettere l'immagine di JO&JOE e della sua Open House attraverso il proprio atteggiamento.
Missione 2 : Registrare le prenotazioni dei clienti e gestire le telefonate.
Missione 3 : Accogliere e prendersi cura del cliente seguendo le linee guida del brand
Missione 4 : Supportare l'ospite garantendo un'assistenza nei tempi brevi
Missione 5 : Conoscere e applicare le regole di sicurezza dell'Open House (antincendio, ecc. )
e garantire la sicurezza dei beni e delle persone
Missione 6 : Controllare le vendite con le direttive del brand e promuovere il programma di fidelizzazione
Missione 7: Promuovere i vari servizi Dell'open house per ottimizzare le vendite aggiuntive (servizi di concierge, upsales, ecc.
)
Missione 8 : Assistere il servizio di ristorazione, in particolare per la prima colazione.
Missione 9 : Comunicare le informazioni necessarie agli altri reparti (piani, pulizie, tecnici, ecc. )
e agli altri membri del proprio reparto.
Missione 10 : Rispettare le procedure di fatturazione e di incasso e supervisionare la preparazione e l'invio delle varie fatture dei debitori.
Missione 11 : Gestire il fondo cassa a voi affidato
Missione 12 : Verificare le richieste ricevute dai nostri portali dei nostri ospiti
Missione 13 : Gestione dei gruppi, fatturazione, gestione dei commenti dei clienti
Missione 14 : Rapporti, registrazioni, preparazione delle richieste F&B per il giorno successivo.
**Perché avete la stoffa per farlo**:
- Buon umore garantito senza riserve
- Un senso del servizio al cliente perfettamente equilibrato
- La passione per il servizio al cliente
- Un gusto particolare per le cifre e lo sviluppo commerciale
- Desiderio di imparare e svilupparsi
**Competenze benvenute**:
- Settore di studio: Ospitalità
- Esperienza professionale: minimo 1 o 2 anni
- Lingue richieste: italiano, inglese ("fluente")
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Festivo
- Orario flessibile
- Weekend
Sede di lavoro: Di persona
Flextime
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