Receptionist Medico
Drs Ferrucci è un medical group che si occupa di Salute&Benessere, in particolare Medicina Estetica, Medicina Preventiva, Medicina Rigenerativa e Medicina del Lavoro. Per la nostra sede di Salerno - Gold Clinic - stiamo cercando una figura che si occupi dell'accoglienza e della segreteria. Gold Clinic è una realtà giovane, dinamica e in rapida crescita, improntata allo sviluppo della cultura del benessere, del bellessere e della medicina antiaging, intese come miglioramento costante della condizione di benessere psicofisico, miglioramento estetico e rallentamento dell'invecchiamento. Siamo alla ricerca di un'addetta/o al front office con compiti di segreteria ed accoglienza dei pazienti. Cerchiamo una persona entusiasta ed energetica che abbia voglia di mettersi in gioco in una realtà sfidante, innovativa ed in continua evoluzione. Requisiti essenziali: Capacità di lavorare in modo organizzato e con precisione; capacità di lavorare sia in team che in modo autonomo; ottime capacità comunicative. LE SOFT SKILL CHE STIAMO CERCANDO: Capacità comunicative e relazionali: necessitiamo di una persona in grado di saper comunicare in modo gentile e chiaro con i pazienti e con il team, con empatia e spigliatezza, simpatia e moderazione; cerchiamo una persona moderata nei modi e che si presenti esteticamente in modo curato ed attento. Capacità gestionali e precisione: ti verrà affidata la gestione organizzativa ed economica della segreteria di un importante ambulatorio medico, le imprecisioni e la superficialità non sono ammesse; Capacità di lavorare in team, ma anche in solitaria: il gruppo vince sul singolo, ma è necessario saper lavorare anche in piena autonomia e indipendenza per far la propria parte in un'organizzazione composta da diverse figure; Amore e dedizione per il proprio lavoro: l'amore per la propria occupazione e per il proprio posto di lavoro è essenziale per svolgere al meglio la professione. Attitudine ad imparare cose nuove. DI COSA TI OCCUPERAI: Gestione delle richieste di appuntamento tramite telefono, mail e messaggi; Organizzazione delle agende dei professionisti; Accoglienza dei pazienti e registrazione dei dati anagrafici; Emissione di fatture e ricezione di pagamenti; Gestione e controllo del magazzino (prodotti generici e consumabili); Cura e rassetto generale dei locali. REQUISITI Preferibile esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente maturata all'interno di un contesto medico/odontoiatrico o estetico (spa, centri estetici, beauty/fitness center); Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento; Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento; Atteggiamento empatico, cordiale, discreto e professionale; Puntualità, precisione e affidabilità; Flessibilità e dinamicità; LAVORERAI IN TEAM CON: Medici, Beauty Therapist e Social Media Manager. COSA OFFRIAMO: Inquadramento Part time o full time; Retribuzione commisurata al grado di esperienza; Formazione e crescita professionale. Dettagli su retribuzione, orario di lavoro, e altro verranno discussi più approfonditamente in sede di eventuale colloquio conoscitivo. Settore Studi medici J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Salerno
Campania, SalernoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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