Receptionist Multifunzione
Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: BARLETTALAVORINT SPA Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda operante nel Settore Automotive un Addetto/a alla Reception. L'addetto alla reception sarà la prima figura di riferimento con cui clienti ed impiegati interagiranno quando contatteranno l'azienda.
Il suo compito principale è accogliere i visitatori e indirizzarli alla persona o servizio più appropriati.
Inoltre gestirà appuntamenti telefonici e non, organizza e conferma appuntamenti e fornisce le informazioni generali richieste.
Nello specifico la figura dovrà occuparsi di quanto segue:Gestione delle telefonate Inbound e OutboundGestione della posta, email e fax in entrata e in uscitaRispondere, selezionare ed inoltrare chiamate in arrivo, email e richieste agli uffici di competenzaTrascrivere ed inoltrare messaggiRicevere, smistare e distribuire la postaCoordinare servizi di messaggistica e di corriereFornire informazioni generali di persona, per telefono, via emailRispondere alle domande, riferire lamentele, e/o indirizzare le persone presso i reparti appropriatiGestire gli appuntamentiRelazionarsi con i vari uffici e Reparti Aziendali, in considerazione di un'attenta definizione delle priorità operative concordate, distinte per competenza dalle rispettive Aree Aziendali di pertinenzaOrganizzare appuntamenti e riunioniArchiviare ed organizzare documenti elettronici e non, come email, fatture, rapporti e altri documenti amministrativiAccogliere clienti di primo livello - accogliere, informare e indirizzare visitatori ed impiegati con gentilezza, cortesia e professionalità e gestire le richieste dei clienti. Lo skill di riferimento, oltre ad essere abituato a gestire le emergenze, possiede attitudini al Problem Solving, al lavoro di squadra e, si distingue per flessibilità di vedute, proattività e spirito di iniziativa finalizzati alla giusta soluzione adottabile allo scopo. Requisiti:Diploma scuola media superiore o Laurea breve ad indirizzo economico o in Amministrazione, Studi di Segreteria, o simili. Una precedente esperienza commerciale costituirà titolo preferenziale;Cura dell'immagine personale;Disponibilità oraria: Tempo pieno;Zona di lavoro: BarlettaLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d. lgs.
n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Settore: Installazione, manutenzione e riparazioneRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: 2-3 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo GradoMezzo di trasporto: AutoCompetenze richieste:Ottime abilità comunicative ed interpersonali. Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Capacità di analizzare e risolvere problemi. Grande attenzione ai dettagli ed alti livelli di precisione. Abilità amministrative. Essere sempre educati, sorridenti e mantenere un atteggiamento positivo. Conoscenza degli applicativi del Pacchetto Microsoft. Conoscenza dei Browser più utilizzati per la navigazione su Internet. Gestione, uso della posta elettronica e calendario Google condiviso. Si offre:Formazione iniziale e di aggiornamento per lo svolgimento delle mansioni previste dal ruolo. Supporti informatici e multimediali a sostegno delle proprie attività.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro