Receptionist Multifunzione, Barletta
LAVORINT SPA Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda operante nel Settore Automotive un Addetto/a alla Reception.
L'addetto alla reception sarà la prima figura di riferimento con cui clienti ed impiegati interagiranno quando contatteranno l'azienda.
Il suo compito principale è accogliere i visitatori e indirizzarli alla persona o servizio più appropriati.
Inoltre, gestirà appuntamenti telefonici e non, organizza e conferma appuntamenti e fornisce le informazioni generali richieste.
Nello specifico, la figura dovrà occuparsi di quanto segue:
Gestione delle telefonate Inbound e Outbound.
Gestione della posta, email e fax in entrata e in uscita.
Rispondere, selezionare ed inoltrare chiamate in arrivo, email e richieste agli uffici di competenza.
Trascrivere ed inoltrare messaggi.
Ricevere, smistare e distribuire la posta.
Coordinare servizi di messaggistica e di corriere.
Fornire informazioni generali di persona, per telefono, via email.
Rispondere alle domande, riferire lamentele, e/o indirizzare le persone presso i reparti appropriati.
Gestire gli appuntamenti.
Relazionarsi con i vari uffici e Reparti Aziendali, in considerazione di un'attenta definizione delle priorità operative concordate, distinte per competenza dalle rispettive Aree Aziendali di pertinenza.
Organizzare appuntamenti e riunioni.
Archiviare ed organizzare documenti elettronici e non, come email, fatture, rapporti e altri documenti amministrativi.
Accogliere clienti di primo livello - accogliere, informare e indirizzare visitatori ed impiegati con gentilezza, cortesia e professionalità e gestire le richieste dei clienti.
Lo skill di riferimento, oltre ad essere abituato a gestire le emergenze, possiede attitudini al Problem Solving, al lavoro di squadra e si distingue per flessibilità di vedute, proattività e spirito di iniziativa finalizzati alla giusta soluzione adottabile allo scopo.
Requisiti minimi:
Diploma scuola media superiore o Laurea breve ad indirizzo economico o in Amministrazione, Studi di Segreteria, o simili.
Una precedente esperienza commerciale costituirà titolo preferenziale.
Cura dell'immagine personale.
Disponibilità oraria: Tempo pieno.
Zona di lavoro: Barletta.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d. lgs.
n. 198/2006).
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione.
Anni di esperienza: 2-3 anni.
Percentuale di occupazione: Full-time.
Gestisce altre persone: No.
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.
Inquadramento: Impiegato.
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado.
Mezzo di trasporto: Auto.
Competenze richieste:
Ottime abilità comunicative ed interpersonali.
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Capacità di analizzare e risolvere problemi.
Grande attenzione ai dettagli ed alti livelli di precisione.
Abilità amministrative.
Conoscenza degli applicativi del Pacchetto Microsoft.
Gestione, uso della posta elettronica e calendario Google condiviso.
Si offre:
Formazione iniziale e di aggiornamento per lo svolgimento delle mansioni previste dal ruolo.
Supporti informatici e multimediali a sostegno delle proprie attività.
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