Receptionist - Nh Milano 2
Entra a far parte del team di **NH Hotels & Resorts**, leader globale nell'ospitalità di fascia media e medio-alta, noto per i suoi servizi e strutture eccezionali.
Con una forte presenza in Europa e Sud America, stiamo ora espandendo la nostra avventura nella Grande Cina.
Avrai l'opportunità di offrire ai nostri ospiti esperienze memorabili che combinano valore, posizione eccellente e un tocco umano.
Unisciti a noi nella nostra missione di rendere ogni soggiorno straordinario, soddisfacendo le esigenze degli ospiti che cercano hotel e resort funzionali, con uno stile naturale e fresco, accompagnato da un servizio cordiale.
Diventa parte di un brand che rispecchia le tue qualità: funzionale, naturale, innovativo, affidabile e cordiale.
**Quale sarà la tua missione?
**:
Come** Receptionist**sarai responsabile di soddisfare le esigenze degli ospiti all'arrivo e alla partenza e di fornire un'esperienza eccezionale durante il loro soggiorno, in linea con la visione e i valori dell'hotel in materia di soddisfazione dei clienti.
**Cosa dovrai fare?
**:
- Accogliere e completare il processo di check-in per tutti gli ospiti e i gruppi in arrivo in modo tempestivo e professionale, nonché completare il processo di check-out per gli ospiti e i gruppi in partenza.
- Gestire l'assegnazione delle camere in base alle caratteristiche degli ospiti (VIP, abituali, nuovi clienti, ecc. )
con il reparto corrispondente.
- Gestire, se necessario, e garantire che il front office e il management siano pienamente informati su richieste, domande, reclami e/o suggerimenti degli ospiti e degli altri reparti.
- Conoscere tutti i prodotti e i servizi dell'hotel, le tariffe, le promozioni e i pacchetti sconto disponibili, nonché gli eventi VIP e speciali.
- Conoscere e comunicare i servizi dell'albergo disponibili (lavanderia, prenotazione di ristoranti) e le informazioni generali sulla sicurezza.
- Massimizzare l'occupazione delle camere alle migliori tariffe (questo include la chiusura delle vendite e delle extranet, se necessario).
- Utilizzare tecniche di up-selling (promuovere il programma di fidelizzazione, altre destinazioni, cibo e bevande, trasporti e strutture alberghiere).
- Gestire le prenotazioni di camere per gli ospiti in arrivo.
- Fornire informazioni agli ospiti sulla struttura e sull'area circostante (musei, monumenti), compresi eventi speciali, attrazioni, ristoranti, attività, ecc.
della città.
- Rispondere alle richieste degli ospiti per accordi o servizi speciali (ad esempio, trasporto, prenotazioni, lavanderia) prendendo accordi o identificando i fornitori appropriati.
- Rispettare gli standard del brand.
- Assistere gli altri dipartimenti se necessario.
**Cosa stiamo cercando?
**:
- Esperienza precedente nel reparto Front Office, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili.
- Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente.
- È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un alto livello di quella inglese.
- Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, TMS, ecc. )
e dei sistemi di Front Office.
- Orientamento al servizio clienti.
- Flessibilità nel rispondere a una varietà di situazioni lavorative.
- Forti capacità di comunicazione.
- Orientamento alle vendite.
- Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.
**Perché scegliere noi?
**:
In** Minor Hotels Europe & Americas** ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali.
Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
- Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
- Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
- Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
- Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
- Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
- Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
- Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Segrate
Lombardia, SegrateAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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