Receptionist / Office Assistant
Receptionist / Office AssistantAziendaLa nostra organizzazione è un'azienda di medie dimensioni che opera nel settore dei servizi aziendali. OffertaGestire la reception dell'ufficio e rispondere alle chiamate in arrivo. Supportare il team nelle attività quotidiane. Organizzare e mantenere l'ordine negli uffici. Gestire l'agenda degli appuntamenti. Ricevere e distribuire la corrispondenza. Fornire un servizio clienti eccellente. Collaborare con il team per garantire il funzionamento fluido dell'ufficio. Mantenere aggiornate le registrazioni dei clienti. Competenze ed esperienzaCompetenze eccellenti di comunicazione e organizzazione. Capacità di lavorare in autonomia e in team. Conoscenza dei principali software di ufficio. Atteggiamento professionale e proattivo. Capacità di gestire più attività contemporaneamente. Completa l'offertaSi offre un tempo indeterminato. RAL: 25. 000 / 30. 000 €Sede di lavoro: MilanoOrario di lavoro: Full time #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro