Receptionist Office Management
Aegis, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Finance, Energy, Fashion, Industrial, Digital e Tech, per potenziamento del proprio organico interno ricerca:
**Receptionist
- Accoglienza del personale interno ed esterno;
- Gestione delle sale riunioni e dell'agenda giornaliera e settimanale;
- Organizzazione di trasferte con gestione di trasporti e pernottamento;
- Gestione del centralino;
- Supporto al Responsabile del Back Office;
- Segreteria generale;
- Gestione imprevisti, segnalazioni e malfunzionamenti.
**Competenze richieste**:
- Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office;
- Ottime capacità organizzative, precisione e rispetto delle scadenze;
- Spiccate doti relazionali e propensione al problem solving;
- Gestione delle priorità.
**Competenze opzionali ma gradite**:
- Flessibilità oraria;
- Conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro**:Milano centro
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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