Receptionist Palestra
Le responsabilità principali includeranno:
Accoglienza e Servizio Clienti: Il receptionist sarà la prima persona con cui i membri entreranno in contatto.
Sarà responsabile di fornire un servizio cordiale, rispondere alle domande, gestire le chiamate telefoniche e assistere i membri con le loro esigenze.
Gestione Clienti: Il receptionist dovrà mantenere un registro preciso dei membri e delle loro iscrizioni, gestire gli aggiornamenti delle informazioni dei membri e assicurarsi che tutti i pagamenti siano registrati correttamente.
Conoscenza della lingua inglese: La conoscenza della lingua inglese è gradita, poiché la palestra potrebbe ospitare anche membri stranieri o turisti, ed essere in grado di comunicare con loro in inglese rappresenterebbe un valore aggiunto.
Questa è un'opportunità emozionante per un individuo entusiasta e motivato che ama il contatto con le persone e desidera essere parte integrante del benessere e del successo dei membri all'interno di una palestra moderna e all'avanguardia.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend
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