Receptionist Part Time Categoria Protetta Lg. 68/99
Presentazione dell'azienda
Crediamo nelle connessioni reali.
Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi.
Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto.
Per questo all'innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti.
Per creare una connessione che sia Importante Azienda.
Perché per noi non sarai mai solo un curriculum, a cui dare un'occhiata.
Importante Azienda.
Human Forward.
Importante Azienda Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro.
Presente in 39 Paesi con 4. 858 filiali e 38. 331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2017 23, 3 miliardi di euro - è la seconda agenzia di servizi HR al mondo.
Presente dal 1999 in Italia, Importante Azienda conta ad oggi 2000 dipendenti e oltre 300 filiali a livello nazionale.
Importante Azienda è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di "pari opportunità".
Descrizione del posto (Mansioni)
Importante Azienda Talent Selection Hopportunities è la divisione di Importante Azienda Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti allecategorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico, ricerca per Azienda settore Moda e Lusso, Receptionist Part Time con Inglese.
L'azienda sita a Milano richiede:
Diploma o Laurea Triennale;
Esperienza pregressa nel ruolo mínima 1-2 anni in aziende strutturate e organizzate;
Buona padronanza all'uso dei principali pacchetti informatici e di Office.
Richiesta più che buona conoscenza della lingua Inglese, parlata e scritta Livello B2-C1.
Disponibilità a lavorare part time su due turni dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 08. 00-19. 00.
Completano il profilo le buone doti relazionali e comunicative, riservatezza, problem solving.
Profilo
La risorsa ideale si occuperà della gestione del Centralino e della Reception, chiamate in entrate e uscita, front office, accoglienza clienti e fornitori, attività di segreteria, gestione ordini.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato 12 mesi diretto in azienda, part time 25 ore su due turni dal Lunedì al Venerdì.
Sede di lavoro:
Milano
La ricerca è rivolta ambo i sessi ai sensi della Lg.
903-77.
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