Receptionist/Segreteria
Ricerchiamo una risorsa da inserire come receptionist nel nostro Business Center.
Disponibilità a lavorare full time AREE DI COMPETENZA Accogliere, informare ed indirizzare visitatori e clienti.
Gestire posta, chiamate, email in entrata e in uscita.
Organizzare appuntamenti e riunioni.
Effettuare ricerche e fornire informazioni.
Elaborare preventivi e contratti Creare e distribuire promemoria e circolari.
Archiviare ed organizzare documenti elettronici e non, come email, rapporti, contratti e altri documenti amministrativi.
Assicurarsi che la reception e gli ambienti limitrofi siano puliti ed ordinati.
Programmi base Outlook, Word, Excel , pacchetto Office 365 Puntualità e concentrazione Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno.
Benefit: Convenzioni aziendali Distributori automatici di snack e bevande Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Premio di produzione Esperienza: non richiesta by helplavoro. it
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