Receptionist Studio Legale
Organizzazione di riunioni e conferenze Interfacciarsi con i clienti e gestire le comunicazioni Assicurare la conformità alle politiche e procedure dell'azienda Gestione delle attività di viaggio e logistica Supporto generale all'ufficio e ad altri compiti amministrativi Accoglienza in reception di clienti e visitatori Un candidato di successo per il ruolo di 'Receptionist' dovrebbe avere: Diploma/Laurea Esperienza pregressa, anche minima, in studio legale Competenza nell'uso dei software di produttività d'ufficio Eccellenti abilità comunicative e interpersonali Capacità di lavorare in un ambiente di servizi professionali Capacità di lavorare in modo indipendente e in team Inglese fluente - minimo liv.
B2 Stipendio compreso tra 28. 000 e 32. 000 € Ambiente di lavoro stimolante e professionale Opportunità di crescita professionale Posizione con sede a Milano (San Babila) Turno 8-17 / 10-20 con 1h di pausa Se sei un professionista motivato con una passione per i servizi professionali e l'ambiente legale, non esitare a presentare la tua candidatura per questa posizione di Personal Assistant.
Il Receptionist sarà responsabile della gestione efficiente di tutte le attività amministrative e operative per garantire un funzionamento ottimale del dipartimento di supporto aziendale e segretariale.
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