Receptionist Turnante
Receptionist Turnante
Settore Alberghiero
Who we are & vision:
Pacini Group, real estate advisory, hospitality development & hotel management, da oltre 20 anni realizza progetti dedicati all'arte dell'ospitalità con esperienza, impegno e creatività. Nello sviluppo del progetto seguiamo tutte le fasi, dall'asset strategy all'hotel management, utilizzando un approccio multidisciplinare e una visione non convenzionale. Passione e creatività sono i pillars del gruppo, applicati con costante impegno alla ricerca di realizzazioni sempre innovative.
L'Hotel 5 Stelle The Goethe è in cerca di un Receptionist Turnante altamente motivato e professionale in grado di garantire che gli ospiti vivano un'esperienza eccellente in hotel accogliendoli, eseguendo check-in e check-out, rilasciando le chiavi della camera, rispondendo alle domande e affrontando le richieste degli ospiti.
Il Receptionist avrà i seguenti compiti, responsabilità e incarichi:
- Operazioni di front desk durante il turno assegnato a uno standard costantemente elevato;
- Garantire la conoscenza personale dei prodotti, dei servizi, dei prezzi e delle offerte promozionali speciali dell'hotel, nonché dei VIP giornalieri e degli eventi speciali;
- Massimizzare i ricavi delle vendite attraverso programmi di up-selling e marketing;
- Gestire le richieste e i reclami degli Ospiti in modo tempestivo e completo;
- Mantenere l'aspetto professionale della Reception con particolare attenzione all'ospitalità e al servizio agli ospiti;
- Check-in e check-out ospiti;
- Rispondere alle domande e richieste degli ospiti e risolvere i problemi degli ospiti in modo tempestivo, amichevole ed efficiente;
- Rispondere a domande relative a servizi alberghieri, registrazione, acquisti, ristoranti e indicazioni di viaggio;
- Gestire le transazioni in contanti e con carta di credito ed elaborare i conti degli ospiti;
- Se necessario, adempiere a tutte le responsabilità lavorative previste dall'addetto al concierge;
- Inviare fax e fare copie per gli ospiti, insieme ad altri servizi del Business Center;
- Organizzare l'invio e la ricezione dei pacchi;
- Seguire tutte le politiche e procedure aziendali e di sicurezza e protezione; segnalare incidenti, infortuni e condizioni di lavoro non sicure alla direzione; formazione completa e certificazioni sulla sicurezza;
Per ricoprire questo ruolo, si richiede l'atteggiamento, i comportamenti, le abilità e i valori che seguono:
- Il Front Desk Agent lavora sempre per conto dei nostri ospiti e collabora con gli altri membri del team;
- Forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrazione delle capacità di vendita;
- Etica del lavoro, calma e organizzata con la capacità di stabilire priorità e rispettare le scadenze;
- Capacità interpersonali e di comunicazioni eccellenti;
- Una passione per fornire livelli eccezionali di servizio agli ospiti;
- Esperienza nella risposta a linee telefoniche multilinea;
- Preferibile conoscenza dei programmi Microsoft Office;
- Ottima padronanza dell'italiano e dell'inglese. Saranno apprezzate ulteriori lingue;
- Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo;
- Competenza nei sistemi operativi: Opera Cloud;
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Orario flessibile
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
- Turno notturno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- turnante: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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