Receptionists Front Office - Segretari Di Ricevimento - Calaserena Resort
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4. 200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2. 500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.
Overview Della Posizione
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Receptionists Front Office – Segretari di ricevimento, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta per la nostra struttura Calaserena Resort a Maracalagonis (CA) in Sardegna.
AREA DI RESPONSABILITA'
Accogliere e curare gli ospiti dall'arrivo alla partenza, rispondendo alle necessità e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente. Svolgere le attività di check-in e check-out. Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo. Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti. Assegnare le camere e gestire le prenotazioni. Svolgere attività di gestione e chiusura della cassa. Gestire le chiamate esterne e interne. Garantire gli standard aziendali. Requisiti
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
Esperienza pregressa nel ruolo (in hotel, villaggi e resort). Dimestichezza nell'utilizzo del software di gestione alberghiera, del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica. Orientamento all'ospite. Attenzione, cura del dettaglio e doti organizzative. Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative. Serietà, professionalità, affidabilità. Dinamicità, proattività e spirito di iniziativa. Predisposizione al lavoro di squadra e all'ascolto. Costante volontà di misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio. Capacità di problem solving. Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva. La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale.
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena. it
#J-18808-Ljbffr
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