Receptionists Front Office - Segretari Di Ricevimento - Calaserena Resort, Metropolitan City Of[...]
Receptionists Front Office - Segretari di Ricevimento - Calaserena Resort, Metropolitan City of CagliariBluserena SpA Unipersonale La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4. 200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2. 500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamoReceptionists Front Office – Segretari di ricevimento , disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
La posizione è aperta per la nostra strutturaCalaserena Resorta Maracalagonis (CA) in Sardegna.
AREA DI RESPONSABILITA' Accogliere e curare gli ospiti dall'arrivo alla partenza, rispondendo alle necessità e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente.
Svolgere le attività di check-in e check-out.
Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo.
Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti.
Assegnare le camere e gestire le prenotazioni.
Svolgere attività di gestione e chiusura della cassa.
Gestire le chiamate esterne e interne.
Garantire gli standard aziendali.
Esperienza pregressa nel ruolo (in hotel, villaggi e resort).
Dimestichezza nell'utilizzo del software di gestione alberghiera, del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica.
Orientamento all'ospite.
Attenzione, cura del dettaglio e doti organizzative.
Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative.
Serietà, professionalità, affidabilità.
Dinamicità, proattività e spirito di iniziativa.
Predisposizione al lavoro di squadra e all'ascolto.
Costante volontà di misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio.
Capacità di problem solving.
Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva.
La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale.
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito. #J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 16. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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