Recruiter & Business Assistant - Categorie Protette
La Società **PES ENGINEERING** è nata dalla Divisione Ingegneria di PES, fondata nel 1979, e conta attualmente nel suo permanent staff di ingegneria, oltre 100 risorse, vantando una significativa esperienza nei settori Oil & Gas, Power, Energie Rinnovabili, Chimico, Petrolchimico e Automotive.
La Società **PES ENGINEERING** fornisce servizi tecnici e di ingegneria (Civile, Macchine Rotanti, Apparecchiature Statiche, Processo, HSE Design, Elettro-strumentale, Layout & Piping), offrendo oltre 200000 ore di ingegneria all'anno a tutte le più importanti Oil&Gas Companies, EPC Contractors, Industrial Manufacturers, etc.
Attualmente, la Società **PES ENGINEERING** può contare su **8** **Sedi in Italia**: HQ a Rosignano Solvay (LI), San Donato Milanese, Firenze, Roma, Modugno (BA), Vibo Marina (VV), Taranto (Task Force) e Brindisi (Task Force).
All'estero, la Società** PES ENGINEERING** ha una presenza in **14 Paesi** (Brasile, Messico, Cile, Canada, USA, UK, Bulgaria, Romania, Russia, Cina, UAE, Mozambico, Nigeria, Sud Africa).
Inoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano la Società per eseguire attività di ingegneria multidisciplinare, service, service management, inspection & expediting, recruitment & hiring di personale locale.
**Posizione:**:La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
- Elaborazione delle Job Descriptions in linea con le esigenze aziendali, pubblicando gli annunci di lavoro nei diversi canali aziendali e nei portali di ricerca del personale
- Supportare il Team Recruitment nell'attività di ricerca e selezione di profili tecnici e di ingegneria (Civile, Macchine Rotanti, Apparecchiature Statiche, Processo, HSE Design, Elettro-strumentale, Layout & Piping), in linea con le posizioni aperte e previo coordinamento i responsabili coinvolti.
- Sviluppare una profonda comprensione del mercato per identificare potenziali opportunità e fornire feedback su nuove potenziali soluzioni
- Assistenza generale e supporto organizzativo al dipartimento commerciale
- Organizzare e partecipare a chiamate e riunioni di vendita
- Monitorare, analizzare e tracciare la revenue generation
- Assistenza nelle attività amministrative del dipartimento commerciale
**Requisiti:**:La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Appartenenza alle Categorie Protette secondo la legge 68/99 Art.
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- Laurea in Lingue o Materie Umanistiche, gradita specializzazione in Risorse Umane
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno, la provenienza dal settore ingegneristico sarà considerato un requisito preferenziale
- Attitudine alla gestione dei rapporti interpersonali e al lavoro di squadra
- Buone capacità di pianificazione del lavoro e di organizzazione
- Livello di inglese medio-alto: livello B2 in base al CEFR (Common European Framework of Reference for Languages)
- Buona capacità di utilizzo degli applicativi Office (in particolare MS Excel e PowerPoint)
**Altre informazioni:**:**Tipologia di contratto offerto
Indeterminato, full time / part - time
**Sede di Lavoro
Roma o Milano
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