Recruiter & Hr Administration Grisignano Di Zocco (Vi)
Openjobmetis S. p. A. è l'Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale
Vuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro? Vuoi entrare in un'azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well-Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale? Entrando nel Gruppo Openjobmetis potrai dare il tuo contributo e supportare le aziende nostre clienti ad anticipare ed affrontare la trasformazione in atto, sarai coinvolto in progetti HR innovativi ed entrerai in un network di professionisti esperti del settore. Unisciti al team Openjobmetis Openjobmetis ricerca e seleziona un/una RECRUITER & HR Administration da inserire nel Team della filiale di Grisignano di Zocco (VI)
OBIETTIVI: insieme a tutto il team di filiale offre l'adeguata consulenza ad aziende clienti e candidati e garantisce il raggiungimento degli obiettivi di filiale.
RESPONSABILITA' Il/la Recruiter & HR Administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto tra domanda e offerta identificando i migliori profili da presentare alle aziende e supporta il cliente nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.
MANSIONE Job analysis e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo professionale da ricercare (area di responsabilità, attività, skills e competenze soft)Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro utilizzando strumenti digitaliRicerca attiva dei candidatiScreening CV e primo colloquio telefonico dei candidati per verificare interesse, disponibilità ed allineamento al profilo/ruolo ricercatoGestione dei colloqui di selezione (assessment center, colloqui di gruppo e individuali)Attività di amministrazione del personale: raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti in somministrazione (malattia, permessi, presenze) COMPETENZE Tenacia e determinazioneCapacità di instaurare relazioni efficaciForte orientamento ai risultatiCapacità di problem solvingComunicazione Consapevole Laurea in materie umanistiche, psicologichePassione per il settore delle Risorse UmaneCostituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in APL in ruolo analogoBuona conoscenza del mondo Digital HROttima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel Si richiede disponibilità full time
Si offre:
Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita;Ambiente dinamico con forte orientamento al raggiungimento dei risultati e al lavoro in teamAssunzione iniziale a tempo determinato L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. #LI-MC10
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