Recruiter (M/F)
Lidl è una realtà che opera nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973.
Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 12. 000 punti vendita e oltre 341. 000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 20. 000 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo.
La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.
Lidl Italia è stata nuovamente premiata come "Top Employers Italia" e "Top Employers Europe".
Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati:
"Most Attractive Employers 2021" di Universum e "Online Talent Communication 2021" di Potential Park.
**Posizione**:
Le principali mansioni per l'offerta di lavoro come **Recruiter** nel nostro **Headquarter** sono:
- Briefing con il Responsabile di reparto di sede centrale per raccogliere le necessità e confrontarsi sul profilo più adatto da ricercare;
- Scelta e attivazione dei canali recruiting dove dare visibilità alla posizione ricerca;
- Screening e gestione dei diversi step di selezione: interviste telefoniche, prove attitudinali e colloqui;
- Aggiornamento degli strumenti di selezione, formazione e supporto agli uffici recruiting a livello nazionale;
- Attività di reporting per una efficace gestione delle attività;
- Coordinamento e monitoraggio dei processi recruiting sul territorio italiano per garantire uniformità e per gestire progetti;
- Partecipazione a progetti internazionali in ambito recruiting.
**Requisiti**:
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come **Recruiter **in** Headquarter **sono:
- Laurea;
- Buona conoscenza dell'inglese (livello B2);
- Precedente breve esperienza in ruolo analogo in contesti strutturati;
- Dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office;
- Ottime capacità comunicative e predisposizione alle relazioni interpersonali;
- Flessibilità e spiccate capacità organizzative.
**Altre informazioni**:
Cosa prevede l'offerta per il ruolo di **Recruiter **in** Headquarter**?
- Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con concrete possibilità di proseguimento nel rapporto lavorativo al suo termine
- Un percorso completo che si basa sul 'training on the job' ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior
- Smart working per una media di due giorni a settimana cumulabili nel mese
- Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
- Un'azienda solida e strutturata
- Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
- Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi
- Altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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