Recruiting & Development Specialist
LEGAMI è un brand italiano nato a Bergamo nel 2003 con l'obiettivo di promuovere e far vivere sentimenti positivi attraverso oggetti che accompagnano la vita quotidiana delle persone.
LEGAMI è un universo di mondi da esplorare, in continua trasformazione, costituito da prodotti colorati, originali, divertenti, di qualità, capaci di emozionare chi li acquista e chi li riceve in regalo: dalle agende, i calendari e gli articoli Stationery fino agli accessori Travel, Home, Bike, Beauty o Hi-Tech, e molto altro.
Nel nostro quartier generale di Azzano San Paolo (Bergamo) progettiamo tutti i nostri 4000 prodotti che distribuiamo in più di 70 Paesi, nelle 57 Boutique Legami in Italia, in più di 400 punti vendita in collaborazione con le più prestigiose librerie e catene commerciali del mondo e sul nostro sito e-commerce.
**Per il nostro team HR stiamo cercando**:
**RECRUITING & DEVELOPMENT SPECIALIST**:
In questo ruolo sarai garante della selezione del personale di sede e negozi nel rispetto dei tempi e del profilo concordato con l'azienda. Parteciperai alle attività di employer branding e all'implementazione e successiva manutenzione ed evoluzione dei processi di formazione e sviluppo.
**Nello specifico ti occuperai di**:
Gestione della visione strategica e della pianificazione generale delle attività di reclutamento
Creazione, aggiornamento e archiviazione delle Job Description
Gestione dei fornitori (società di HH e APL)
Gestione dei contratti di consulenza e tariffari in collaborazione con l'hr manager
Implementazione di adeguati strumenti di valutazione di idoneità al ruolo (test tecnici, questionari Allibo, assessment)
Creazione reportistica selezioni
Consulenza/assistenza ai responsabili in ambito selezione del personale
Responsabile dell'implementazione della scheda di valutazione annuale one-to-one per i dipendenti e del progetto evaluation
Interfaccia con i responsabili di funzione per la risalita dei bisogni di formazione di mestiere, organizzazione, pianificazione ed erogazione della stessa nel rispetto del budget assegnato
Gestione dei rapporti con scuole e università, partecipazione e organizzazione degli eventi di employer branding (Career day, . . )
**Sei il nostro profilo se possiedi questi requisiti**:
Laurea umanistica
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PPT)
Fluente conoscenza della lingua inglese (B2)
Ottima capacità di organizzare il proprio lavoro nel rispetto delle tempistiche assegnate
Gradita residenza nelle vicinanze della sede di Azzano San Paolo (BG).
Se cerchi un ambiente dinamico e in forte crescita, dove potrai misurarti con colleghi qualificati e crescere affrontando ogni giorno nuove sfide, questo è il posto giusto per te!
La nostra azienda prevede un piano welfare per tutti i dipendenti, formazione on the job e ottimi sconti su tutti i nostri prodotti.
Cosa stai aspettando? . . invia subito il tuo Cv!
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