Referente/Amministratore Di Condominio
Mansioni ed attività
- Gestione generale dell'edificio e/o immobile.
- Convocazione assembleare e relative deliberazioni.
- Coordinamento e presentazione del bilancio condominiale.
- Coordinamento e verifica della manutenzione ordinaria e straordinaria delle parti comuni dell'edificio
- Gestione ed applicazione del regolamento condominiale e provvedere nei casi di mancata osservanza.
- Risposta telefonica e gestione del cliente.
- Gestione delle pratiche tecniche attraverso il programma gestionale aziendale
**Requisiti**:
- Diploma di Geometra o di Ragioneria o laurea in settore tecnico e/o economico.
- Capacità di organizzazione e pianificazione della propria attività.
- Attitudine al _problem solving. _
- Ottime capacità comunicative.
- Attitudine al lavoro in team.
- Attitudine ad usare Microsoft Office o programmi similari.
- Gradita esperienza, anche mínima, nel campo delle amministrazioni condominiali e delle gestioni immobiliari.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
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