Regional Account Coordinator Con Tedesco
Autore annuncio: Manpower Italia srlZona lavoro: MILANO, MilanoData pubblicazione: 09 novembre 2024Descrizione offerta:Settore: salesOrario di lavoro: Full timeContratto: TemporaneoLuogo di lavoro: MILANOManpower Business Professional ricerca, per importante cliente leder mondiale nello sviluppo software, un/a REGIONAL ACCOUNT COORDINATOR energico e organizzato per la sede di Milano. Responsabilità:Supporto al Sales Account Team: assistenza nelle attività quotidiane come la creazione e l'analisi di report in Excel, individuazione di ottimizzazioni, analisi degli account clienti, creazione di dashboard in Power BI e gestione amministrativa degli account. Preparazione di report per i clienti: costruzione e fornitura di report su richiesta per il team Account. Monitoraggio delle richieste: utilizzo di un sistema di ticketing per tracciare le richieste e collaborazione con i vari stakeholder per completare i task, risolvere problemi e ottimizzare i processi. Revisione degli account: monitoraggio della "salute" degli account e proposta di raccomandazioni di ottimizzazione. Innovazione nei processi: supporto nell'implementazione di nuove idee e strumenti per aumentare l'efficacia del team. Aggiornamento continuo: mantenersi aggiornato sulle nuove funzionalità di prodotto e di reporting. Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato fino a 18 mesi. Ral e livello commisurati all'esperienza. Orario di lavoro: Full-time, Lun-Ven, 09:00-18:00Full remoteSede azienda: zona M1/M5 Garibaldi, MILANORequisiti:Conoscenza del digital marketing: predisposizione ad apprendere e approfondire l'ecosistema del marketing digitale. Capacità analitiche e decisionali: pensatore critico, organizzato e capace di prendere decisioni basate su priorità chiare. Competenze nella risoluzione dei problemi: capacità di collaborare e lavorare in multitasking con altri team. Spirito di squadra: capacità di costruire solide relazioni di collaborazione con i partner. Eccellenti competenze comunicative: sia scritte che verbali. Adattabilità: flessibilità e abilità di adattarsi rapidamente alle necessità aziendali e ai cambiamenti nei processi. Atteggiamento positivo e creativo: approccio proattivo, forte etica del lavoro e orientamento alle soluzioni. Conoscenza delle lingue: padronanza dell'inglese e del tedesco. Certificazione Microsoft Advertising o equivalente (preferibile). Competenze avanzate in Excel: esperienza nell'analisi dei dati, manipolazione delle informazioni, utilizzo di VLookups, tabelle pivot e analisi dei dati. Esperienza con Microsoft Office: conoscenza di Excel, Power BI, Outlook, Word e PowerPoint. Esperienza nel settore: almeno 1 anno di esperienza in vendite digitali o customer service.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro