Regional Key Account Manager Centro-Sud Mondo Food & Beverage Gdo
Descrizione dell'azienda Per conto di un nostro cliente, una delle maggiori aziende alimentari operanti in Europa, siamo alla ricerca di un/una Regional Key Account Manager GDO per il mondo Food & Beverage.
La risorsa ideale dovrà avere particolare esperienza nel sell-in e nella gestione completa dei clienti dei CE. DI.
(Centri di Distribuzione) Centrali, Periferici e dei supermercati.
Area d'interesse: Centro-Sud Italia (dal Lazio a scendere, Sicilia compresa)
Sede aziendale: Nord Italia ma non sarà richiesta presenza in loco.
Possibilità di operare infatti in modalità home office.
Residenza: Preferenziale domicilio sulle province di Napoli o Roma per spostamenti interni con auto o aereo.
Descrizione del lavoro La risorsa, rispondendo al Direttore Vendite, si occuperà di: Sviluppare e implementare strategie per la gestione completa dei clienti di supermercati o CE. DI.
(Centri di Distribuzione) Centrali e Periferici, garantendo la massima efficienza e la soddisfazione del cliente;Condurre attività di sell-in, negoziando condizioni contrattuali favorevoli e collaborando nella definizione di strategie di vendita per massimizzare la presenza dei prodotti nei punti vendita con il buyer di riferimento;Identificare nuove opportunità di business, gestendo il portafoglio clienti e contribuendo alla crescita delle vendite nel settore;Monitorare costantemente le tendenze di mercato, le performance della concorrenza e fornire input strategici per mantenere una posizione competitiva nel settore;Costruire e mantenere relazioni solide con i principali interlocutori della GDO. Non sarà prevista la gestione di risorse di vendita sul territorio da parte del candidato.
Qualifiche Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea triennale preferenziale o diploma di maturità;Esperienza di minimo 5 anni sulla medesima macroarea geografica con conoscenza approfondita delle dinamiche di sell-in e nella gestione completa del processo commerciale;Ottima conoscenza delle logiche della GDO e rapporti con Buyer e Category delle principali insegne presenti nella zona assegnata – supermercati o CE. DI.
Centrali e Periferici;Buona conoscenza del Pacchetto Office e del CRM aziendale;Forti competenze di negoziazione e orientamento ai risultati;Eccellenti capacità di comunicazione e relazioni interpersonali;Proattività e dinamicità tali da coprire un'area geograficamente estesa. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato con fisso, variabile e come main benefit auto ad uso promiscuo.
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