Regional Key Account Manager
_Delsey Italia è una società di distribuzione di beni di largo consumo, in ambito viaggio, con uffici a Milano.
E' parte di Delsey Paris, un'organizzazione multinazionale con headquarter a Parigi. _
- In Italia i prodotti Delsey sono venduti su tutto il territorio nazionale attraverso: negozi specializzati, grandi catene di vendita al dettaglio, grandi magazzini, e-tailer. _
- Il Regional Key Account sarà responsabile di tutte le azioni di vendita in ambito retail (clienti indipendenti). _
- Le zone geografiche di responsabilità includono: Lombardia, Triveneto, Piemonte, Liguria, Toscana, Emilia-Romagna. _
- **Responsibilità**:_
- Assicurare il mantenimento del fatturato esistente e l'incremento delle vendite nel canale tradizionale _(clienti indipendenti)_
- Analizzare il potenziale dei clienti attivi e non-attivi, nelle aree geografiche di responsabilità, con l'obiettivo di aumentare il market share del brand
- Ricercare nuovi clienti, gestendo in autonomia la propria agenda, le richieste di appuntamento e le visite
- Rafforzare la presenza del brand nel canale aumentando il numero di prodotti e di linee di prodotti nei negozi e il numero degli ordini dei clienti
- Assicurare la realizzazione efficace dei piani promozionali, delle campagne vendita e del lancio dei nuovi prodotti/collezioni coordinate dall'azienda
- Seguire le direttive della politica commerciale definita dall'azienda in tutte le sue parti: prezzi/sconti/margini, condizioni di vendita, gestioni del post-vendita
- Monitorare la concorrenza e il mercato
- Ottimizzare la presenza del brand attraverso attività di merchandising
- **Competenze**:_
- _Diploma superiore/laurea in discipline economiche e marketing_
- _Competenze di marketing e business development_
- _Pregressa esperienza in posizioni analoghe: sales & account management_
- _Forte empatia verso i clienti, orientamento al fatturato e alla crescita_
- _Capacità di lavorare efficacemente in un gruppo di lavoro_
- _Atteggiamento positivo e proattivo_
- _Pensiero critico, velocità di apprendimento, problem solver_
Questa posizione avrà come base lavorativa la nostra sede di Milano, con frequenti viaggi all'interno del proprio perimetro.
- Quindi, se sei attratto da un gruppo di dimensione internazionale che basa il proprio successo sullo spirito di squadra, la creatività, l'iniziativa, l'efficienza ed i risultati; non esitare, unisciti a noi!_
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Auto aziendale
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Commissione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- account manager: 1 anno (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 75% (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro