Regional Manager
Regional Manager (please submit CV in english)
Chi siamo
lululemon è un'azienda di abbigliamento tecnico innovativo per lo yoga, la corsa, l'allenamento e altre attività sportive.
I prodotti e le esperienze trasformative che proponiamo stabiliscono nuovi standard in merito a design funzionale e tessuti tecnici, contribuendo così a migliorare il movimento, la crescita, la connessione e il benessere delle persone.
Dobbiamo il nostro successo ai prodotti innovativi che proponiamo, all'attenzione che dedichiamo ai nostri punti vendita, all'impegno profuso nei confronti del nostro personale e alle straordinarie connessioni che instauriamo in ogni comunità in cui operiamo.
Come azienda ci impegniamo a promuovere un cambiamento positivo, con l'intento di costruire un futuro migliore e promettente.
In particolare, desideriamo promuovere un ambiente inclusivo, equo e orientato alla crescita per i nostri collaboratori.
Descrizione della posizione
Il Regional Manager è un leader altamente motivante che offre supporto ai punti vendita mediante lo sviluppo della consapevolezza del brand, la promozione delle vendite di prodotti strategici, il conseguimento degli obiettivi aziendali nonché l'assunzione, il coaching e lo sviluppo di Store Manager altamente competenti.
I Regional Manager garantiscono che i principi del punto vendita, la cultura e i valori fondamentali di lululemon siano rigorosamente rispettati e si assicurano che ciascun punto vendita offra un'esperienza eccezionale agli ospiti grazie a una formazione técnica approfondita sui prodotti e a un forte legame interpersonale.
I Regional Manager sono responsabili di tutti gli aspetti riguardanti le performance a livello regionale.
Responsabilità principali del ruolo
- Doti di leadership e capacità di gestire le persone
Creano e promuovono un ambiente di lavoro e una cultura di team che siano rispettosi e inclusivi, accogliendo positivamente e valorizzando le diversità al fine di garantire un'esperienza di valore e coinvolgente per tutti i membri del team e gli ospiti.
- Sviluppano un team solido e diversificato composto da membri con esperienze, bagaglio culturale e competenze differenti al fine di ottimizzare i risultati del punto vendita.
- Gestiscono e si occupano della crescita degli Store Manager dislocati nei diversi punti vendita attraverso conversazioni di confronto regolari, la documentazione continua delle prestazioni, un processo di valutazione annuale e la definizione degli obiettivi aziendali.
- Promuovono la formazione e lo sviluppo in maniera coerente ed equa, offrendo feedback, coaching, mentoring e linee guida per il percorso professionale.
- Consentono agli Store Manager di dirigere le operazioni commerciali in linea con le priorità locali e globali, fornendo loro tutte le informazioni, gli strumenti, le risorse e il supporto necessari.
- Formano e orientano i punti vendita nella regione di competenza assegnata in merito ai Valori fondamentali di lululemon e ai Principi del punto vendita.
- Sono responsabili della pianificazione dei talenti, delle esigenze della pipeline e della strategia di assunzione per i punti vendita situati nella regione assegnata.
- Elaborano o promuovono una strategia per i punti vendita della regione assegnata, al fine di colmare le lacune di performance individuate.
- Affidano agli Store Manager la responsabilità di gestire e sviluppare i propri team all'interno del punto vendita.
Lavorano con gli altri
- Sviluppano relazioni di supporto e produttive con tutti i membri del team, ponendo un'enfasi particolare sulla crescita personale e professionale.
- Collaborano con gli Store Manager e i loro team per supportare le operazioni e garantire che i punti vendita siano in linea con le priorità operative dell'azienda attraverso comunicazioni regolari e visite ai punti vendita.
- Collaborano con partner regionali e interfunzionali al fine di realizzare progetti e iniziative quali piani immobiliari, aperture di nuovi punti vendita e aggiornamenti di politiche o processi.
Strategia di business e aspetti operativi
- Promuovono le strategie per i punti vendita nella regione di competenza assegnata, tenendo conto delle peculiarità locali e integrandole, con processi regolari di revisione e pianificazione (ad esempio, revisione trimestrale delle attività, formulazione di piani riguardanti aspetti quali comunità, assunzioni e sviluppo del personale, nonché la pianificazione commerciale trimestrale).
- Monitorano le principali metriche finanziarie del punto vendita nella regione assegnata al fine di valutare e comunicare le prestazioni raggiunte rispetto agli obiettivi stabiliti.
- Garantiscono il conseguimento degli obiettivi finanziari mediante l'identificazione delle lacune e delle opportunità di crescita, in relazione alle principali metriche finanziarie del punto vendita, nonché attraverso la creazione o l'implementazione di soluzioni adeguate.
**Responsabilità del budget**:
- Responsabili del budget del
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