Regus Community Associate (Tirocinio/Stage)
Principali mansioni giornaliere : Attività di Front Office (accoglienza Clienti, risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting) Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi Coworking, Virtual Office, Uffici) Assistenza alla clientela secondo l'organizzazione e le procedure di Reception di un Business Center internazionale Gestione completa della struttura con organizzazione di eventi Community Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni Requisiti minimi: Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Forte senso di responsabilità e propensione alle relazioni con il pubblico Capacità di problem solving e flessibilità Forti capacità comunicative e organizzative Propensione a lavorare in Team e in autonomia La risorsa sarà affiancata da un Community Manager il quale si occuperà di seguirla durante tutto il percorso formativo e che metterà a disposizione tutti gli strumenti necessari per permetterne la piena operatività.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €500, 00 al mese Benefit: Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì #J-18808-Ljbffr
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