Relizont | Addetto / A Rilevazione E Controllo Delle Presenze
HADMIN SRL, società operante in attività di amministrazione del personale e gestione paghe con sede in zona Zai - Borgo Roma, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di HR ADMINISTRATION SPECIALIST da assumere con contratto a tempo indeterminato.
Il ruolo prevede: Rilevazione ed inserimento presenze con utilizzo del gestionale ZUCCHETTI. Attività quotidiane relative a gestione anomalie e controlli. Elaborazione dati per la creazione di report mensili e trimestrali. Gestione documentale dei fascicoli dei dipendenti compreso l'aggiornamento periodico. Gestione onboarding e offboarding assicurando la raccolta e gestione dei documenti. Assistenza alla generalità dei dipendenti riguardo quesiti amministrativi e gestione del rapporto di lavoro. Aggiornamento delle procedure HR in funzione delle novità normative. Per ricoprire tale ruolo è necessario: Aver conseguito il Diploma ad indirizzo Ragioneria oppure una Laurea in materie economiche. Aver maturato esperienza di almeno 3 anni in attività di rilevazione e gestione presenze, all'interno di studi professionali, di consulenza del lavoro o direttamente in azienda. Avere necessariamente buona capacità di utilizzo del gestionale ZUCCHETTI e del pacchetto office (Excel). Essere disponibili con orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (con flessibilità in ingresso e uscita e possibilità di smart working 1 giorno alla settimana). L'inquadramento contrattuale prevede: Qualifica di Impiegato. Livello 3°, CCNL Commercio e Terziario. La retribuzione sarà comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a €8, 00. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D. Lgs.
215/03 e 216/03 s. m. i. ).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito S. p. A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Amministrazione / Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
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