Reporting Management
Location: Roma, IT, 00154- Requisition ID: 14168**Ruolo**:
**Ruolo Professionale**: Reporting Management
**Location**: Roma
**Smartworking**:Possibile per questa posizione
**Attività previste**:
- Definizione e aggiornamento mensile della Dashboard Quality of Service, deputata a monitorare il tempo di disponibilità delle Piattaforme di gioco globali, rispetto agli SLA target, e gli incidenti tecnici accaduti, coordinando l'intero processo di aggiornamento
- Definizione dei requisiti evolutivi della Dashboard Quality of Service, project management delle attività evolutive, validazione della corretta esecuzione delle attività evolutive
- Gestione mensile di report dettagliati per monitorare il rispetto degli SLA definiti (tempo di acknowledge, tempo di risoluzione, etc. ) relativi agli incidenti tecnici delle piattaforme di gioco in ambito Lotterie
- Gestione settimanale/mensile di report per monitorare il rispetto degli SLA definiti (contatti ricevuti, contatti gestiti, % abbandonate, etc. ) relativamente ai Contact Center internazionali rivolti ai giocatori
- Produzione di presentazioni di monitoraggio e sintesi del Budget CIO
- Supporto alla gestione del Ciclo Passivo
**Requisiti**:
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Ottime capacità analitiche e di reporting
- Conoscenza dei processi di Service Management, Incident Management e Operation
- Conoscenze tecniche di base in ambito infrastrutture IT
- Conoscenza dei principali KPI di Operation
- Conoscenza dei principali KPI dei Contact Center
- Esperienza nella formalizzazione di Requisiti Utente
- Capacità di gestione e indirizzamento problemi
- Team working
- Meticolosità e precisione
- Ottima capacità di comunicazione e di interazione con gli stakeholders di processo (Finance, Responsabili di Area, HR, ecc. )
- Ottima conoscenza di xls e Power Point
- È elemento qualificante la conoscenza di Power BI e del sistema SAP: moduli CO, MM e FI
- È elemento qualificante aver maturato precedenti esperienze in ambito consulenziale o in aziende strutturate di grandi dimensioni
**Esperienza professionale/Seniority**:
La risorsa dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in tematiche di Reporting
**Titolo di Studi**:
Titolo preferenziale Laurea in materie economico-scientifiche.
**Role overview**:
**Job Title**: Reporting Management
**Location**: Rome
**Smartworking**: Possible
**Activities**:
- Definition and monthly update of the Quality-of-Service Dashboard, supposed to monitor the availability of the Global Gaming platforms, compared to the target SLA, and the technical incidents recorded, coordinating the entire updating process
- Definition of the Quality-of-Service Dashboard evolution requirements, project management of the evolution activities, user acceptance tests
- Management and monthly update of the detailed reports to monitor target SLAs (acknowledge time, resolution time, ecc. ) related to the Lottery platforms technical incidents
- Weekly/monthly management of reports to monitor target SLAs (contacts offered, contacts handled, abandonment rate, etc. ) related to the International Player Contact Centers
- Budget summary and monitoring presentations production
- Support on Account/Payable management
**Requirements**:
- Excellent knowledge of written and spoken English
- Excellent analytical and reporting skills
- Service and Incident Management, and Operations processes knowledge
- IT infrastructure basic knowledge
- Main Operation KPI knowledge
- Main Contact Center KPI knowledge
- User Requirements formalization experience
- Ability to manage and address issues
- Team working
- Excellent attitude to pay attention to detail
- Advanced user of xls and power point
- Excellent communication skills and interaction with the Process stakeholders (Finance, Directors, HR, etc. )
- Knowledge of Power BI and CO, MM and FI SAP modules is a qualifying element
- Previous experience in consulting or large companies is a qualifying element
**Professional Experience/Seniority**:
Previous experience of at least 3 years on reporting
**Qualification**:
Preferential degree in economics and science.
LI-YG1
IGT is committed to sustaining a workforce that reflects the diversity of the global customers and communities we serve, creating a fair and inclusive culture that enables all our employees to feel valued, respected and engaged. IGT is an equal opportunity employer. We provide equal opportunities without regard to sex, race, color, religion, age, national origin or ancestry, disability, veteran status, sexual orientation, genetic information, gender identity or expression, marital or family status, and any other personal attributes protected by federal, provincial or other laws. We thank all applicants for applying; however, only those selected to interview will be contacted.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro