Reservation Assistant
CleanBnB S. p. A. , società innovativa che opera nel settore della gestione degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico, cerca persone motivate, molto intraprendenti, amanti delle sfide e delle novità per la sede di Milano per il ruolo di **Reservation Assistant.
Il/la Reservation Assistant presso CleanBnB riveste un ruolo chiave nell'assicurare la gestione efficiente e accurata delle prenotazioni attraverso il Channel Manager dell'azienda.
In collaborazione con il team Revenue & Reservation, svolgerà un ruolo essenziale nel garantire una comunicazione fluida e un'esperienza all'ospite di alto livello.
**Questo ruolo prevede**:
- Gestione delle prenotazioni attraverso il Channel Manager aziendale e piattaforme OTA;
- Assicurarsi che tutte le richieste di prenotazione siano elaborate tempestivamente, con attenzione ai dettagli e seguendo le politiche dell'azienda;
- Collaborare con altri Team, come Revenue e Customer Care, per coordinare i dettagli delle prenotazioni;
- Gestire le modifiche, le cancellazioni ed eventuali richieste dei futuri ospiti in modo preciso;
- Seguire le procedure per la registrazione dei pagamenti e la gestione delle ricevute;
- Contribuire a migliorare continuamente i processi di prenotazione e suggerire idee per ottimizzare l'efficienza e l'esperienza degli ospiti;
- Supporto al team Revenue nella gestione dei profili online degli immobili gestiti.
**Requisiti**:
- Laurea in materie linguistiche o diploma equivalente, è considerata un plus la formazione nel settore del turismo o dell'ospitalità;
- Almeno 1 anno di esperienza in attività di reservation per appartamenti in affitto breve su Airbnb, Booking, Expedia o altre piattaforme OTA o per hotel;
- Orientamento ai dettagli e capacità di gestire più compiti contemporaneamente;
- Conoscenza di base delle procedure di registrazione e della gestione delle prenotazioni;
- Gradita conoscenza dei software di prenotazione e piattaforme online (es.
PMS, OTA);
- Capacità di lavorare in team e di collaborare con i diversi dipartimenti aziendali;
- Disponibilità a lavorare in orari flessibili, inclusi weekend e giorni festivi;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Precisione ed accuratezza;
- Passione per il settore turistico e dell'hospitality.
**Unisciti al nostro team!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Domande di preselezione:
- Perché ti piacerebbe lavorare in CleanBnB come Reservation Assistant?
Esperienza:
- Reservation Assistant: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro