Resident Manager
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General Manager presso Italiana Hotels & ResortsIl NUVOLE GARDEN HOTEL raccoglie la prestigiosa eredità del 'Grand Hotel Milan', costruito nel 1912, accanto alla funicolare che collega in pochi minuti di percorso la città di Como con Brunate.
Un luogo suggestivo che viene definito 'Balcone sulle Alpi' per la meravigliosa vista mozzafiato.
Facente parte del gruppo Italiana Hotels & Resort, ricerca la figura di RESIDENT MANAGER.
Per un hotel extra lusso, le caratteristiche del resident manager dovrebbero includere una visione strategica eccezionale per posizionare l'hotel come destinazione di lusso di classe mondiale, un'attenzione estrema ai dettagli per garantire un servizio impeccabile, una rete di contatti nel settore dell'ospitalità e una capacità di offrire esperienze personalizzate e esclusive ai clienti.
Inoltre, è fondamentale avere competenze nell'attrarre e mantenere un team altamente qualificato e motivato, nonché un profondo impegno verso l'eccellenza in tutte le aree dell'operazione alberghiera.
Mansioni: Supervisionare le attività operative di tutti i reparti dell'hotel garantendo gli standard operativi definiti con l'azienda; assicurare e mantenere un alto livello di servizio e professionalità dei vari dipartimenti, coordinandone le attività. Pianificare le attività ed attribuire le responsabilità per ottenere il modello operativo più efficiente e controllabile. Capacità di rapportarsi con il tessuto imprenditoriale e sociale del luogo, individuando e sviluppando nuove opportunità di business attraverso iniziative a livello territoriale e acquisizione di nuova clientela. Gestire il budget, analizzare e interpretare le informazioni finanziarie, monitorare spese, vendite e profitti. Sviluppare ed implementare le strategie di marketing al fine di promuovere i servizi dell'hotel. Gestire la relazione con i Clienti, in termini di accoglienza, risoluzione di eventuali criticità e reclami. Gestire problemi di manutenzione, valutare e risolvere problemi di eventuale carenza di personale o di attrezzature al fine di garantire sempre l'efficientamento della struttura. Relazionarsi e collaborare con soggetti esterni quali fornitori, agenzie di viaggio, organizzatori di eventi/conferenze, ecc. Ispezionare regolarmente le strutture e imporre il rigoroso rispetto degli standard di salute, sicurezza e privacy. Requisiti e competenze: Laurea; corsi in Hospitality Management e aver conseguito un master nel settore di riferimento. Esperienza quinquennale maturata nel ruolo di Resident Manager di alberghi 5 stelle all'interno di contesti aziendali dinamici e sfidanti. Esperienza nel controllo di gestione di ogni singolo reparto, con particolare attenzione al Food & Beverage. Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua verrà considerata un plus). Conoscenza di tutte le migliori pratiche di gestione alberghiera, delle leggi e linee guida pertinenti con particolare riferimento alla gestione della sicurezza, igiene, salute e privacy. Conoscenza di MS Office e preferibilmente di Property Management System. Conoscenza del mercato di appartenenza dell'hotel. Comprovate capacità di gestione, supervisione e di problem solving. Capacità di lavorare sotto pressione e gestione dello stress. Forti doti di leadership, empatia e capacità di mediazione. La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
(D. lgs.
198/2006; D. lgs.
196/2003)
#J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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