Resident Supervisor
Openjobmetis spa, Divisione Permanent Placement, sta ricercando per prestigiosa realtà operante nel settore immobiliare un Resident Supervisor.
Il Resident Supervisor coordina e gestisce il team di ricevimento che è Ambasciatore dei valori aziendali e costituisce il punto di riferimento per tutti i servizi di accoglienza.
La risorsa si occuperà di coordinare e organizzare i reparti front e back office.
Avrà la responsabilità dello svolgimento, da parte dei collaboratori, di tutte le mansioni lavorative, seguendo correttamente le procedure.
Lavorerà a stretto contatto con i reparti revenue e commerciale, per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Assisterà e supporterà il Manager nelle decisioni aziendali, nella gestione dei rapporti con i partner aziendali.
MANSIONI E RESPONSABILITA'
- Garantirà un attento benvenuto agli ospiti assicurandosi che ricevano, sempre, un servizio adeguato;
- Avrà la visione completa di tutti i servizi della struttura e controllerà la qualità del prodotto; collaborerà ai processi di valutazione di qualità;
- Gestirà e supervisionerà il team: formazione, orario di lavoro, meeting di reparto e/o individuali, gestione dei tasks lavorativi;
- Supervisionerà la gestione delle richieste degli ospiti in arrivo ed in casa, gestirà il booking per ottimizzare disponibilità e risorse;
- Gestirà eventuali reclami o altri problemi relativi agli ospiti;
- Creerà ed implementerà, insieme allo staff di ricevimento, nuove procedure per rendere i processi lavorativi più efficaci e lineari;
- Monitorerà i processi di vendita, di marketing e pricing, interfacciandosi direttamente con i reparti revenue e commerciale;
- Monitorerà e gestirà la "Band reputetion" attraverso la raccolta dei feedback clienti e rispondendo alle recensioni su portali e social;
- Monitorerà il corretto svolgimento delle procedure amministrative e di cassa;
- Controllerà il posizionamento rispetto alle strutture concorrenti e collaborazione con l'ufficio commerciale per massimizzare le vendite;
- Coordinerà il lavoro dei fornitori e si assicurerà che gli standard qualitativi siano rispettati.
COMPETENZE TECNICHE
- Conoscenza del mercato di riferimento;
- Capacità di organizzazione e valutazione del lavoro delle risorse;
- Conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua;
- Conoscenza di MS Office.
COMPETENZE TRASVERSALI
- Propensione alla gestione dei rapporti interpersonali con tutti gli stakeholder coinvolti nel suo lavoro (clienti, proprietari, fornitori, colleghi, sostituzioni ecc.
)
- Capacità manageriale: pianificazione del lavoro, gestione dei processi, gestione di risorse e strumenti;
- Capacità di leadership;
- Avere buone capacità comunicative e gestionali, nonché una spiccata sensibilità per la cura del dettaglio nella gestione della struttura;
- Capacità organizzative e multitasking;
- Orientamento al raggiungimento dei risultati;
- Orientamento al cliente e al problem solving;
- Capacità di lavorare in team.
FORMAZIONE RICHIESTA
- Laurea triennale o magistrale preferibilmente in Ingegneria Gestionale, Lingue, Economia o Giurisprudenza.
- Avere esperienza almeno di 3-4 anni nella gestione di strutture ricettive e/o accoglienza.
Si offre assunzione diretta con l'azienda cliente.
Sede: Santa Marta Venezia
Contratto di lavoro: Tempo determinato
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